Home
Il Settore
Convegni tecnici
Preallestimento
Pubblicità & Sponsor
Ufficio stampa
Contatti
News
Area visitatori
Ospitalità
 
 
 
 
 
 

Il centro fieristico

Pianta Padiglione A2.2 mq 4.000 altezza netta mt. 4,25

Etnafiere è un complesso espositivo innovativo che si ispira a criteri di flessibilità, benessere, fruibilità ed estetica, perfettamente coniugati all'efficienza della tecnologia impiegata, all'apparato logistico e alle dimensioni. Motivi per cui abbiamo preferito Etnafiere ad altri ambiti per organizzare Expo Ottica Sud.

Asso Fiere Sicilia conferma Etnafiere per la 4^ edizione dell’Expo Ottica Sud.

Con la scelta di Etnafiere, per Expo Ottica Sud, si potrà parlare anche di: accessi facilitati per gli operatori, migliaia di parcheggi gratuiti, sia coperti che non e una lunga lista di servizi offerti dal grande Parco Commerciale Etnapolis.

POSIZIONE STRATEGICA

Inoltre Etnafiere è il primo polo fieristico al centro dello shopping. Situato presso il rinomato Parco Commerciale Etnapolis di Catania, collegato alle principali arterie stradali e autostradali, il centro fieristico Etnafiere si trova in posizione strategica.

A 25 minuti di distanza dalla stazione di Catania, 25 minuti di distanza dal porto, 10 minuti dall'aeroporto è facilmente raggiungibile in macchina grazie alle tangenziali e alle strade a scorrimento veloce. Il polo fieristico ed il polo commerciale sono dotati di ampi parcheggi sotterranei e sopraelevati per i visitatori, con migliaia di posti auto e un parcheggio adiacente alla struttura riservato ai soli espositori.

Il trasporto pubblico prevede un collegamento specifico per Etnafiere grazie alla Ferrovia Circumetnea, che dalla stazione Borgo arriva direttamente alla stazione Valcorrente, dove un bus navetta dedicato porterà i visitatori al centro fieristico.

INFO

Centro Fieristico ETNAFIERE c/o Centro ETNAPOLIS Contrada Valcorrente Belpasso (Catania)

Uffici 095 8997723- cell.320 0437522

 

 
 
Copyright© Assofieresicilia 2014 - Tutti i diritti sono riservati